Rade Krunic sembra ormai prossimo a salutare il Milan nel prossimo mercato invernale: sul bosniaco non solo il Fenerbahce, ma anche il Lione.
Finito ormai da tempo dietro nelle gerarchie del centrocampo di Stefano Pioli, Rade Krunic sembra prossimo a salutare il Milan nell’imminente mercato invernale. Nonostante il Fenerbahce sia in pole, sul calciatore bosniaco potrebbe tornare in lizza anche il Lione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’OL avrebbe stanziato per la campagna acquisti di gennaio un budget di 50 milioni di euro per risollevare la squadra, attualmente quartultima in Ligue 1.
Già nel precedente agosto il Lione aveva sondato il terreno per Rade Krunic, ricevendo però solo porte chiuse dal Milan. Ad oggi le carte in tavola sono cambiate, con l’ex Empoli che ha perso il ruolo da titolare e la centralità nel progetto rossonero. Ecco perché non sarebbe da escludere una potenziale asta tra i francesi e il Fenerbahce per il classe ’93 nel prossimo mercato invernale. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.