Mercato Milan, intesa con il Lille per Renato Sanches: 20 milioni
Il mercato del Milan inizia a prendere forma. La società Campione d’Italia vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. Oltre a riconfermare lo scudetto appena conquistato e puntare alla seconda stella, il nuovo club di Redbird vuole migliorare le sue prestazioni anche in Champions League. I rossoneri sono stati inseriti in prima fascia ed avranno un girone molto più abbordabile e alla loro portata. Ecco perchè servono dei rinforzi sostanziosi. Il primo è quello che porta a Renato Sanches del Lille, che andrà a sostituire Franck Kessie. L’ivoriano, la prossima stagione, giocherà a parametro zero nel Barcellona, anche se i catalani stanno ancora aspettando ad ufficializzare il suo trasferimento perchè devono essere risolti prima i problemi relativi al bilancio.
Mercato Milan: per Sanches 20 milioni di euro
Secondo quanto riporta la Repubblica, il Milan e Renato Sanches sono sempre più vicini. L’intesa con il Lille c’è già: alla società francese andranno 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane ci saranno le visite mediche e poi la firma. Successivamente il club ufficializzerà il passaggio del portoghese classe 1997.
Sanches è un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli. É forte fisicamente ed è molto abile con la palla al piede e nella gestione del possesso palla. Inoltre è dotato di un ottimo tiro dalla distanza.