Mercato Milan, interessano Draxler, Diallo e Kehrer del PSG: il punto

Mercato Milan, interessano Draxler, Diallo e Kehrer del PSG: il punto

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il mercato del Milan vive un momento di stallo dovuto ai rallentamenti sui rinnovi della dirigenza, ma lo studio verso i possibili rinforzi non si è mai arrestato. I rossoneri hanno accolto Divock Origi a Milano nella giornata di ieri, e oggi l’ex Liverpool svolgerà tutto l’iter che porterà alla firma sul contratto. Il Diavolo tuttavia sta ragionando su tutte le altre zone di campo, pronto a sfruttare ogni singola occasione per poter rinforzare la squadra.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su alcuni esuberi del PSG, tra cui Draxler, Diallo e Kehrer. I tre profili sono ritenuti interessanti, ed il PSG ha tutte le intenzioni di liberarsene il prima possibile. Per il centrocampista tedesco le cose sono più complesse, visto che ha mercato e percepisce uno stipendio alto per le casse rossonere, mentre i due difensori sono più abbordabili, e potrebbero arrivare in prestito.

(Photo by Geoffroy VAN DER HASSELT / AFP) (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Mercato Milan, occhi puntati su Draxler, Kehrer e Diallo: il punto

Il Milan ha perso Sven Botman, che ieri ha svolto le visite mediche e firmato per il Newcastle. Questa situazione ha portato la dirigenza a ragionare su altre occasioni, e i nomi di Diallo e Kehrer sono certamente appetibili da questo punto di vista. Abdou Diallo è un centrale di destra che all’occorrenza può tranquillamente giocare da terzino, una caratteristica che piace molto a Stefano Pioli, da sempre attratto dai giocatori poliedrici ed in grado di ricoprire più ruoli. Riguardo a Kehrer, invece, ad oggi risulta difficile che il PSG possa darlo via in prestito e basta, ma il suo contratto scade nel 2023, e può quindi essere acquistato ad un prezzo non proibitivo. Draxler piace per le sue spiccate doti tecniche, e la piazza rossonera potrebbe certamente rilanciarlo, ma l’ostacolo è l’alto ingaggio.