Mercato Milan, il prescelto per la difesa è Diallo
Il Milan punta a chiudere il mercato con gli ultimi tasselli mancanti. I reparti scoperti sono quelli di difesa e centrocampo e Maldini e Massara cercano gli accordi per consegnare la rosa definitiva a Stefano Pioli.
Victory on matchday 1 ✌️
Working hard ahead of matchday 2 💪Buona la prima ✌️
Subito al lavoro per preparare la seconda 💪#SempreMilan | @play_eFootball pic.twitter.com/hWBqY3FIUM— AC Milan (@acmilan) August 14, 2022
Mercato Milan, si cerca di chiudere per Diallo del PSG
La prima partita dell’anno ha portato i 3 punti contro l’Udinese. Ma Stefano Pioli ha ancora qualcosa da registrare con il suo Milan. In particolare in difesa, il tecnico rossonero necessita di un’alternativa di livello, considerando che Kjaer arriva da un lungo infortunio ed il suo rientro deve essere graduale. Romagnoli ha lasciato un vuoto che non può essere colmato da Gabbia e dunque gli uomini mercato milanisti cercano un difensore centrale. Viste le difficoltà ad arrivare a Tanganga del Tottenham, Maldini e Massara hanno individuato in Abdou Diallo del PSG il profilo ideale.
Come racconta il Corriere dello Sport, il Milan ha aperto una trattativa con i parigini per provare a ottenere il calciatore in prestito. Dopo le prime reticenze, i francesi sembrano avere aperto all’ipotesi e dunque il difensore è più vicino. In più, la dirigenza cerca anche un rinforzo a centrocampo ed in questo caso la pista più calda è quella che porta a Onyedika del Midtjylland: costo dell’operazione, 7 milioni.