Mercato Milan, il pallino di Maldini per l’attacco è Broja: la situazione
![Mercato Milan, il pallino di Maldini per l’attacco è Broja: la situazione](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-eur-c1-chelsea-training-1024x683.jpg)
(Photo by Adrian DENNIS / AFP) (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Nonostante una stagione ancora agli albori, il Milan sta cominciando a pianificare le mosse per il prossimo mercato estivo, quello dove inevitabilmente dovrà arrivare un numero 9 di prospettiva che raccolga l’eredità di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Come riportato da calciomercato.com, il primo nome sulla lista di Maldini e Massara è quello di Armando Broja, giovane centravanti del Chelsea e cercato anche dal Napoli in estate. L’attaccante rappresenta l’identikit perfetto per svecchiare un reparto che anche nella scorsa stagione, quella culminata con lo scudetto, ha palesato tutti i propri limiti. In attesa che Origi faccia vedere tutto il proprio valore, il Diavolo si guarda intorno. Di seguito gli ulteriori dettagli della possibile trattativa tra Milan e Chelsea per Broja.
Mercato Milan, Broja il preferito di Maldini per l’attacco
![Maldini Milan Broja](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-ita-seriea-genoa-ac-milan-scaled.jpg)
Il Chelsea valuta Broja circa 30 milioni di euro, una cifra alla portata del club rossonero che anche con RedBird dovrà muoversi sempre nel rispetto dei conti e del bilancio. Maldini e Massara vorrebbero abbassare la richiesta a circa 25 milioni di euro. Al momento tuttavia non sono state fatte pervenire offerte concrete al Chelsea. La pista è comunque da seguire: la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il colpo in attacco.