Una delle situazioni più intricate in casa Milan sul fronte mercato continua ad essere quella riguardante il futuro di Rade Krunic. Il mediano bosniaco è da tempo al centro di diverse voci che lo vorrebbero lontano dal club rossonero, ma ad oggi non ci sono state evoluzioni sulla sua potenziale uscita, e di fatto nessun club si è ancora avvicinato alle richieste del Milan per il suo cartellino. Il club meneghino chiede infatti almeno 12 milioni di euro per potersi sedere a tavolino e parlare del centrocampista bosniaco, divenuto negli anni un tassello importante per i disegni tattici di Stefano Pioli. Il tecnico di Parma, proprio per questo motivo, non vorrebbe privarsi del giocatore, che al momento risulta essere il play titolare, in attesa del ritorno – ancora lontanissimo – di Ismael Bennacer.
Nel corso di questa sessione di mercato il club che si è maggiormente avvicinato all’acquisto del giocatore è stato il Fenerbahce, club turco con cui Krunic stesso ha da tempo un accordo sui termini personali. Di recente anche il Lione si è aggiunto alla corsa per lui, ma per adesso non ci sono stati ancora dei movimenti concreti da parte del club francese, motivo per il quale la situazione resta ancora in fase di stallo.
Lo stallo sul suo futuro deriva proprio dal fatto che nessun club ad oggi ha soddisfatto le richieste economiche del Milan, deciso a cederlo solo a titolo definitivo in caso dovesse essere necessario. Stefano Pioli inoltre è un grande estimatore del giocatore e della sua duttilità. e questo fattore potrebbe risultare decisivo per una possibile permanenza. I rossoneri inoltre, a parte lui, hanno solamente Adli come potenziale Play, motivo per il quale una cessione del bosniaco assottiglierebbe le già strette soluzioni – data l’assenza di Bennacer – per quel ruolo.