Mercato Milan, il Fenerbahce torna su Krunic: i dettagli

krunic

Photo by Getty Images

Nel prossimo mercato invernale il Fenerbahce è pronto a fiondarsi nuovamente sul centrocampista del Milan, Rade Krunic: i dettagli sulla trattativa.

Dopo averlo corteggiato invano nell’ultima estate, il Fenerbahce sembra pronto per tornare alla carica sul centrocampista del Milan, Rade Krunic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club turco infatti vorrebbe fiondarsi nuovamente sul centrocampista bosniaco già nel prossimo mercato invernale, sperando questa volta che i rossoneri non chiudano le porte per una sua cessione. Tuttavia, il classe ’93 rimane ad oggi uno delle prime scelte nelle mediana di Stefano Pioli, nonostante il rendimento positivo di Yacine Adli nel minutaggio avuto a disposizione nello stesso ruolo. Del resto, lo stesso Diavolo è in trattativa da diversi giorni con l’entourage del calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. Sebbene le parti siano in una fase di stallo, l’intenzione del club di Via Aldo Rossi non sarebbe quella di privarsi dell’ex Empoli a gennaio.

Mercato Milan, Fenerbahce su Krunic

krunic
Photo by Getty Images

Al momento le disposizioni dettate dal Milan sembrano essere le stesse dell’ultima estate: Rade Krunic resta in rossonero. Tuttavia, se nel prossimo mercato invernale il Fenerbahce dovesse bussare alle porte del Diavolo con in mano un’offerta considerevole per il bosniaco, le carte in tavola potrebbero cambiare. Dal suo canto Pioli avrebbe già sostituto in casa: Adli ha già dimostrato infatti di saper ricoprire bene il ruolo di mediano davanti alla difesa. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle successive settimane.