Mercato Milan, il Fenerbahce fa sul serio per Krunic: scende in campo anche un intermediario speciale

krunic

(Photo by Getty Images)

Il Milan lavora alle prossime mosse di mercato, mosse che potrebbero prevedere anche qualche cessione: il Fenerbahce insiste per Krunic.

Il mercato invernale è ormai alle porte e tante squadre hanno già iniziato a lavorare per programmare le prossime mosse da effettuare sia in entrata che in uscita. Uno di questi club è il Milan. Dopo un’estate vissuta da protagonista indiscussa della campagna trasferimenti estiva, i rossoneri potrebbero effettuare altri movimenti sia in entrata che in uscita. Nel primo caso Furlani e Moncada lavorano per ragalare a Stefano Pioli un attaccante per far rifiatare Giroud ed un vice Theo Hernandez che consentirebbe un upgrade sulla corsia mancina. Per quel che riguarda il capitolo uscite invece va tenuta d’occhio la situazione legata a Krunic. Il centrocampista piace al Fenerbahce che è pronto a fare sul serio.

Ferdi Kadioglu, terzino sinistro del Fenerbahce
Photo by: Getty Images

Mercato Milan, Dzeko proverà a portare Krunic al Fenerbahace

Il Fenerbahace torna all’assalto di Rade Krunic. Dopo i contatti avuti in estate con il Milan, il club turco è pronto ad una nuova offensiva. Secondo il portale turco Sporx, i contatti tra la squadra di Istanbul e l’entourage del bosniaco vanno avanti e presto dovrebbero riprendere anche quelli con i rossoneri. In tutto ciò, nelle ultime ore, avrebbe vestito i panni dell’intermediario il connazionale Edin Dzeko. Il Fenerbahce aspetta di capire la volontà del Milan ma prepara un’offerta che potrebbe prevedere anche l’inserimento del difensore mancino Ferdi Kadioglu, uno degli obiettivi proprio dei rossoneri per rinforzare la corsia sinistra.