Mercato Milan, il ds dell’Eintracht conferma l’interesse per N’Dicka
Il mercato del Milan continua a muoversi. Gli occhi sono puntati sulla trattativa per Charles De Ketelaere, ma Maldini e Massara non mollano anche l’obiettivo difensore centrale. Oltre a Japhet Tanganga, sul taccuino c’è anche il nome di Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.
Mercato Milan, la conferma dell’Eintracht: N’Dicka interessa
La trattativa per portare Charles De Ketelaere al Milan sta prendendo l’attenzione dei media, ma i rossoneri hanno bisogno anche di rinforzare la difesa. Gli occhi di Maldini e Massara sono puntati su Japhet Tanganga, per il quale sono aperti i discorsi con il Tottenham. L’inglese non è il solo però. Perché dopo le voci, arriva la conferma dai diretti interessati. L’altro nome forte in casa Milan è quello di Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Il direttore sportivo dei tedeschi Markus Krosche ha rilasciato una dichiarazione sibillina al quotidiano teutonico Kicker: “Sappiamo dell’interesse del Milan per N’Dicka“.
Il dirigente dell’Eintracht fa però sapere che “Al momento non ci sono arrivate offerte ufficiali”. Dunque, un sondaggio da Milano è partito. Il giocatore tra l’altro ha saltato l’ultima sessione di allenamento con la squadra. Sempre per precauzione, come si dice in questi casi. Di proposte non ce ne sono state, ma la valutazione che viene fatta su N’Dicka è tra i 15 ed i 20 milioni di euro. In realtà a livello tecnico-tattico il francese non è un’alternativa a Tanganga, visto che N’Dicka è un mancino centrale che all’occorrenza può giocare da terzino sinistro, mentre l’inglese è adattabile alla fascia opposta. Lo è molto più probabilmente dal punto di vista economico, soprattutto se il Tottenham continuerà a chiudere all’ipotesi prestito per il suo giocatore.