Mercato Milan, il colpo a centrocampo arriva dalla Premier League
Raggiunto l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, il Milan attende di chiudere ufficialmente la stagione con l’ultima partita di campionato in programma domenica a San Siro contro il Verona. Tempo già di pensare al mercato e il Milan ha già mosso alcune pedine.
Incredible feeling yesterday! ⚽️
Wembley awaits once again! 🔵 pic.twitter.com/6rfEph8Ai2— Ruben Loftus-Cheek (@RLC) April 18, 2022
Mercato Milan, avanti tutta per Loftus-Cheek: resta da trovare l’accordo col Chelsea, ma c’è grande fiducia
I rossoneri sono infatti molto vicini dal chiudere a parametro zero per Daichi Kamada, trequartista dell’Eintracht Francoforte e che presto sarà un nuovo giocatore a disposizione di Pioli.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Milan non si vuole fermare e avrebbe fatto grossi passi avanti anche per Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 ed attualmente in forza al Chelsea.
Il giocatore non è un titolarissimo dei Blues (25 partite in Premier e 1 assist in questa stagione), e il club londinese non si opporrebbe ad un’eventuale cessione. Il contratto scade nel giugno 2024, e il Milan ha già da tempo trovato la quadra con il centrocampista.
Resta da trovare l’accordo col Chelsea, ma i rapporti tra i due club sono ottimi e c’è sensazione di grande fiducia per la trattativa con Loftus-Cheek che approderebbe nella Milano rossonera con la formula del prestito con diritto di riscatto.