Mercato Milan, idea dalla Premier League per l’attacco
Mercato Milan – I rossoneri sono pronti a scendere in campo questa sera contro il Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma il Milan lavora sulle tante operazioni da fare nel mercato di gennaio.
Oggi si torna subito in campo nella prima gara del 2024 ed è già un dentro o fuori, con l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. Ma i pensieri di casa Milan sono rivolti soprattutto al mercato, con i rossoneri che vogliono sfruttare la finestra invernale per sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Mercato Milan, per l’attacco c’è l’idea Duran in prestito dall’Aston Villa. In difesa ok Gabbia e l’idea Terracciano
Un colpo è già quasi ufficiale con la definizione del rientro dal prestito di Matteo Gabbia dal Villarreal, con il difensore che già domani potrà essere a disposizione di Pioli. Forte anche l’idea che porta a Filippo Terracciano del Verona, con i rossoneri che stanno accelerando per l’esterno del Verona.
Secondo quanto riportato da Sky Sport però il Milan riflette anche sull’attacco e potrebbe cogliere l’opportunità offerta dall’Aston Villa. I Villains hanno infatti proposto in prestito ai rossoneri l’attaccante classe 2003 colombiano Jhon Duran.
13 presenze con 2 gol e 1 assist finora in Premier League, il giocatore è attualmente chiuso dalla titolarità inamobivile di Watkins in attacco e potrebbe voler cambiare d’aria.
I rossoneri (che a gennaio perderanno Chukwueze per la Coppa d’Africa e non sono pienamente convinti dell’apporto di Jovic), potrebbero accettare di affondare il colpo per la punta ex Chicago Fire.