Serie A

Mercato Milan, Ibrahimovic pronto alla firma sul rinnovo di contratto

Il mercato del Milan lavora in direzione del rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic, che resterà in rossonero per un altro anno. Il gigante svedese vuole proseguire con i rossoneri. Ancor di più dopo la vittoria dello scudetto e la possibilità di bissare la seconda stella sul petto dei rossoneri. Ibrahimovic è arrivato al Milan per risollevare le sorti di un club che stava scivolando nel baratro. Con lui, e grazie a lui, i rossoneri hanno dato il via ad un nuovo progetto. Che nel giro di qualche anno ha spedito via la stragrande maggioranza degli elementi in rosa, per fare spazio a nuovi nomi.

Ibrahimovic è rimasto, seppur con ruolo e minutaggio radicalmente ridotto. Ma vuole continuare ad essere protagonista di questo Milan. Nonostante un fisico che inizia ad essere un grosso nemico per l’anima battagliera del nativo di Malmö.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Milan: per Ibra rinnovo annuale e ritorno in campo ad agosto.

Tuttosport fa il punto sulla questione legata a Zlatan Ibrahimovic e al suo ritorno in campo. In virtù dell’infortunio al ginocchio, che lo tormenta dal termine della scorsa stagione.

Sulla proposta di rinnovo che Ibrahimovic si appresterà a firmare ci saranno altri 12 mesi di contratto. Per il ritorno in campo dello svedese invece, complice l’infortunio al ginocchio, bisognerà attendere agosto. La convalescenza sta procedendo spedita, ma la carta di identità di Ibrahimovic dice 41 anni il prossimo 3 ottobre. Dunque, è fondamentale garantire un recupero totale, non forzare i tempi ed evitare ricadute, che potrebbero essere molto più gravi.

Share
Published by
Francesco Alessandro Balducci