Mercato Milan, giorno decisivo per De Ketelaere. Offerta da 35 milioni
Oggi potrebbe essere la giornata decisiva (nel bene o nel male) per quanto riguarda la trattativa tra il Milan e Charles De Ketelaere, il trequartista classe 2001 in forza al Club Brugge e che i rossoneri stanno inseguendo da inizio mercato.
Day one ✔️ Only good vibes over here. 📸
— Club Brugge KV (@ClubBrugge) July 4, 2022
Mercato Milan, De Ketelaere giornata da In o Out. Offerta rossonera arrivata a 31 milioni (+ 4 di bonus)
Un’operazione complessa che oggi dovrà mettere in scena il suo dentro o fuori. Dopo gli ultimi incontri avvenuti tra il duo Maldini e Massara e la dirigenza del club belga, i rossoneri hanno fatto uno sforzo ulteriore, tentando di avvicinarsi ancora di più alla richiesta del Brugge. I rossoneri hanno messo sul piatto un’offera da 31 milioni (+ 4 di bonus) per portare De Ketelaere alla corte di Stefano Pioli.
Un’offerta importante su cui ora il Club Brugge dovrà decidersi una volta per tutte. La seconda offerta del Leeds pari a 37 milioni di euro è “sfumata” perché il club inglese si è ritirato dalla corsa e sul giocatore è rimasto solo il Milan.
Il ragazzo poi ha già raggiunto l’accordo per un quinquiennale da 2,3 milioni a stagione con i rossoneri e garanzie sul progetto tecnico. Ora sta al Brugge accettare l’offerta milanista o incrinare i rapporti col ragazzo, che rischia di trovarsi “prigioniero” del club in cui è cresciuto.
Tutto sembra andare per il verso giusto, ma l’atteggiamento dei belga non è stato dei più limpidi e resta un margine d’incertezza. Come riferito dala Gazzetta dello Sport infatti, il Brugge potrebbe aspettare offerte da altri top club europei oppure attendere che De Ketealere disputi un buon Mondiale col Belgio per farne lievitare ulteriormente il prezzo.