Mercato Milan, Gabbia via in prestito dopo l’arrivo di un altro difensore
Il Milan si appresta a salutare Matteo Gabbia. Come riferito da TMW infatti, Maldini è disposto ad assecondare la volontà del difensore centrale di giocare con maggiore continuità nella prossima stagione e per questo ha aperto alla soluzione della cessione in prestito secco per permettere al numero 46 rossonero di accumulare la giusta esperienza dopo gli ottimi spezzoni comunque disputati agli ordini di Stefano Pioli. Sulle sue tracce c’è la Sampdoria che perso Yoshida a parametro zero ha messo Gabbia in cima alla lista delle proprie preferenze. Di seguito gli ulteriori dettagli sul futuro del difensore rossonero.
Mercato Milan, Gabbia via in prestito: c’è la Sampdoria
Prima di dare il via libera alla sua uscita però Maldini e Massara vogliono cautelarsi con l’arrivo di un nuovo centrale. Nelle ultime ore è emersa la forte candidatura di Francesco Acerbi, già in rossonero nei primi 6 mesi della stagione 2012-2013 e in rotta con la Lazio. L’accordo col calciatore sembra esserci, manca l’intesa con Lotito. Poi il via libera a Gabbia. Per quello che sarà solo un arrivederci.
🤝 @pumafootball and #ACMilan announce a long-term extension of their partnership and will launch the “PUMA House of Football” Training Center ➡️ https://t.co/kkfkiEQQnm#SempreMilan pic.twitter.com/DOoPMHDbES
— AC Milan (@acmilan) June 29, 2022