Mercato Milan, Furlani irrompe su Tielemans: c’è grande concorrenza
![Mercato Milan, Furlani irrompe su Tielemans: c’è grande concorrenza](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/leicester-city-v-west-ham-united-premier-league-1024x683.webp)
(Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il mercato del Milan è pronto a cogliere quante più opportunità possibili per quanto riguarda i tantissimi parametri zero disponibili in questa sessione estiva. Come riportato da calciomercato.com, l’AD Furlani avrebbe attivato i primi contatti con Peter Smeets, procuratore di Youri Tielemans, centrocampista del Leicester in scadenza il prossimo 30 giugno.
Mercato Milan, Furlani vuole Tielemans: i dettagli
![Tielemans](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/leeds-united-v-leicester-city-premier-league-jpg.webp)
I rossoneri, partiti in ritardo, devono superare l’agguerrita concorrenza di Aston Villa, Roma e soprattutto Galatasaray. Il club turco è quello che messo sul piatto l’offerta migliore, ovvero un quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione. I rossoneri possono contare però sul fascino di Moncada: il nuovo DS rossonero ha di fatto scoperto il calciatore a cui è rimasto profondamente legato.