Mercato Milan, fatta per Musah: accordo totale col Valencia

mercato Milan

(Photo by ADRIAN DENNIS, Onefootball.com)

Il Milan è pronto a sferrare il suo colpo numero otto in questo mercato. Dopo un inizio sessione che aveva allarmato parecchi tifosi rossoneri, spaesati sia dagli addi del DT Paolo Maldini che del DS Frederick Massara e l’altrettanto sorprendente cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro la società si è mossa con lucidità sui propri obiettivi.

mercato Milan
(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Mercato Milan, ecco anche Musah: tutto fatto col Valencia: Operazione da 20 milioni di euro

A parte i parametri zero Marco Sportiello e Luka Romero, i rossoneri hanno piazzato ben 5 colpi reinvestendo in toto e anche qualcosa in più del ricavato dalla vendita di Sandro Tonali.

Sono arrivati dal Chelsea il centrocampista Ruben Loftus-Cheek (16 miloni di euro) e il trequartista Cristian Pulisic (18 milioni + 4 di bonus), il centrocampista Tijani Reijnders dall’AZ Alkmaar per 25 milioni di euro, l’attaccante Noah Okafor dal Salisburgo per 12 milioni di euro e l’ala Samuel Chukwueze per 20 milioni + 8 di bonus dal Villarreal.

E secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan ha chiuso anche per Yunus Musah. Accordo totale con il Valencia per il trasferimento del centrocampista americano classe 2002 sulla base di 20 milioni di euro + 1 di bonus.

La mezzala statunitense è considerata un talento del calcio internazionale ed era seguito dai rossoneri da tempo e ora possono festeggiare il colpo numero 8 del loro mercato.