Mercato Milan, era tutto fatto per un attaccante: il retroscena

Mercato Milan, era tutto fatto per un attaccante: il retroscena

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha lavorato con grande intensità sul mercato per tentare di regalare a Stefano Pioli un buon backup per Olivier Giroud, data l’età avanzata del francese. Il club meneghino ha deciso infine di virare su Luka Jovic, ma sono stati tanti i nomi che nel corso dell’estate sono stati associati alla società rossonera. Secondo quanto riportato da Cm.com uno degli attaccanti che hanno sfiorato la maglia del Diavolo nell’ultima sessione di mercato è stato Antonio Sanabria, centravanti del Torino che tanto piace a Juric per le sue caratteristiche. Il giocatore e il suo agente avevano aperto al passaggio al Milan negli ultimi giorni di mercato, ma l’operazione è stata bloccata dai granata, che non hanno accettato prestiti o qualsivoglia formula che non fosse a titolo definitivo.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Milan, spunta un retroscena di mercato su Sanabria

A seguito di questa potenziale opportunità di vestire la maglia rossonera Sanabria ha deciso di trattare il rinnovo con il Torino, e i discorsi in tal senso sembrerebbero essere avviati bene. Naturalmente l’arrivo di Zapata potrebbe potenzialmente tenerlo in panchina, visto che il colombiano, se stesse bene, andrebbe di sicuro a ricoprire il ruolo di titolare. Sanabria è un calciatore che però sa adattarsi a diversi tipi di moduli, e ciò rende possibile una potenziale coesistenza in campo con l’ex Atalanta. Le parti stanno ora discutendo sulle cifre del rinnovo, con l’entourage dell’attaccante che ha fatto sapere di volersi avvicinare ai due milioni d’ingaggio. Sia da parte del Toro che di Sanabria c’è la voglia di continuare insieme, ed il tutto potrebbe potenzialmente chiudersi nel giro di poche settimane.

Il Milan ha conseguentemente deciso di virare su Luka Jovic, ex Real Madrid che a Firenze ha ritrovato un minimo di fiducia. Il serbo ha in mano la grande opportunità di rinascere definitivamente in una grande piazza, ed il suo futuro dipenderà tutto da questa stagione.