Secondo quanto riportato da TMW, è finalmente vicino alla chiusura la lunga trattativa tra il Milan e il Club Brugge per Charles De Ketelaere. I rossoneri hanno infatti vinto le resistenze della società belga e sono vicinissimi a chiudere per il talento classe 2001.
Un’operazione complessa e difficile e che nelle settimane ha vissuto di alti e bassi. Le continue offerte a salire del Milan e i continui rinvii del Club Brugge (forte di un’offerta contemporanea e superiore del Leeds poi sfumata) avevano dato cattive sensazioni sul buon esito della trattativa, ma alla fine la perseverenza milanista ha avuto la meglio.
Al Club Brugge andranno 35 milioni di euro (31 milioni di euro + 4 di bonus) e a De Ketelaere un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro a stagione. Le due società si stanno già adoperando per lo scambio di documenti e per gli atti finali di chiusura della trattativa.
Charles De Ketelaere potrebbe già arrivare a Milano nella giornata di domani, pronto ad abbracciare la Serie A e diventare un nuovo giocatore del Milan.