Mercato Milan, definito l’acquisto di Messias: cifre e dettagli
Il Milan ha raggiunto l’accordo definitivo con il Crotone per l’acquisto di Junior Messias. Come riportato da TMW infatti, i termini per il riscatto sono scaduti lo scorso 18 giugno ma Maldini e Massara hanno impostato una nuova trattativa con il club calabrese trovando l’intesa su termini diversi da quelli precedentemente pattuiti ad agosto di un anno fa. Il calciatore rimarrà dunque agli ordini di Pioli dopo una prima stagione molto positiva nella quale ha messo a referto 6 gol e 3 assist. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’acquisto di Messias da parte del Milan.
Mercato Milan, preso Messias: le cifre dell’acquisto
L’accordo è stato trovato sulla base di 4.5 milioni di euro più bonus legati a rendimento personale e di squadra. L’esterno, 31 anni, firmerà un contratto biennale da 1.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.
Comincia così a muoversi il mercato del Milan con le firme di Maldini e Massara attese per metà settimana. Subito dopo sarà la volta di Florenzi e dei tanti colpi in entrata imbastiti da tempo. Il Diavolo della prossima stagione comincia a prendere forma.
🤝 Best Assist of the Season 🤝
This time, Saelemaekers goes up against himself!
Which was better, his assist for @TheoHernandez or for @Brahim?Adesso è una sfida tra Alexis… e Alexis!
Quale dei suoi assist votate?@emirates | #SempreMilan pic.twitter.com/WJhJVTuy91— AC Milan (@acmilan) June 20, 2022