Mercato Milan, Davide Frattesi è la nuova idea per il centrocampo
Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan sta quasi per sfumare. Dopo una lunga e travagliata trattativa sembra che finalmente Renato Sanches abbia accettato la corte del Paris Saint-Germain e abbandonato definitivamente l’ipotesi rossonera.
⚽ in controllo 👀#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio pic.twitter.com/mT45B9hd3L
— Lega Serie A (@SerieA) August 2, 2022
Mercato Milan, sfumato Sanches, i rossoneri puntano Frattesi. Il Sassuolo chiede 30 milioni di euro
Certamente un colpo di mercato mancato per i rossoneri dato anche il tempo speso per portare a Milano il centrocampista portoghese, designato fin da subito come il probabile erede di Kessié.
Poco male comunque per il Milan che ovviamente ora attuerà un Piano B per rinforzare la mediana a disposizione di Stefano Pioli. E la seconda strada porta verso Davide Frattesi, centrocampista classe 1997 in forza al Sassuolo.
Il giocatore neroverde è sicuramente un calciatore diverso rispetto a Sanches, meno fisico e box to box e più recupera palloni, ma che rientra perfettamente nel profilo di giocatore cercato dal Milan.
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan si è interessato a Frattesi ma solo con la formula del prestito con obbligo legato a certe condizioni.
Il Sassuolo valuta Frattesi almeno 30 milioni di euro e al momento la trattativa è solo ad uno stato preliminare.