Mercato Milan, colpo dei rossoneri: arriva un giocatore dal Real Madrid

Cardinale Milan

Cardinale conferma Furlani e Moncada (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato e in queste ore starebbero trattando un giocatore del Real Madrid, che potrebbe arrivare in prestito. 

Il Milan continua a vincere e tira su la testa in vista di quello che sarà il finale di stagione, con i tifosi che ora iniziano a sognare anche qualcosa in più rispetto alla qualificazione per la prossima Champions League. Oltre ai 3 punti, a dare ulteriore fiducia è stato il modo in cui la vittoria è arrivata, contro il Napoli di Mazzarri che ha comunque fatto una discreta figura in quel di San Siro.

Ora c’è solamente un punto che separa il Milan dalla Juve seconda in classifica, ma i bianconeri dovrano scendere in campo nel posticipo di questa sera contro l’Udinese, dove sarà imperativo fare i 3 punti per continuare a tenere il passo dell’Inter quanto possibile. Gara che sarà vista con molta attenzione anche dal pubblico di fede rossonera, dunque, con la speranza che possa ridursi ulteriormente la distanza dai bianconeri.

Ma quelle che si stanno vivendo sono ore concitate anche per quel che riguarda il mercato della società, che continua a lavorare per quelli che sono gli obiettivi futuri del club, pronto ad intervenire nuovamente nella finestra di giugno.

Mercato, il Milan tratta il prestito di un giocatore con il Real Madrid

I nomi sulla lista di Moncada e Furlani sono tanti, con il parco attaccanti che è sicuramente quello che subirà le maggiori evoluzioni. In tal senso, in queste ore starebbe emergendo una nuova pista di mercato, perchè la società di Milanello sembrerebbe aver acceso i fari su un gioiellino del Real Madrid. 

I buoni rapporti tra il Milan e Carlo Ancelotti potrebbero agevolare questa operazione che però, si tratterebbe soltanto di un prestito, dato che i Blancos non vogliono privarsi definitivamente di uno dei migliori talenti in circolazione.

Mercato Milan
Mercato Milan, colpo dei rossoneri: arriva un giocatore dal Real Madrid (Getty Images) – calcioinpillole.com

Milan su Arda Guler: i dettagli

Il riferimento va ad Arda Guler, che nella prima parte di campionato non ha mai avuto modo di mettersi in mostra a causa di un grave infortunio subito. Il giocatore ha infatti preso parte del gruppo soltanto a partire dal nuovo anno, collezionando 4 presenze.

Stando a quanto riportato dasl quotidiano iberico Sport infatti, il Milan starebbe studiando la possibilità di prenderlo in prestito per una stagione, con il Real che gradirebbe questa manovra per cercare di fargli fare le ossa e riportarlo alla base pronto per fare il salto di qualità.