Mercato Milan, colpo David a gennaio? Le ultime
In vista del prossimo mercato invernale, prende piede in casa Milan il colpo Jonathan David già a gennaio: le ultime sull’attaccante francese.
In casa Milan quest’inizio di stagione ha evidenziato un considerevole problema in zona gol. Il solo Olivier Giroud, dall’alto dei suoi 37 anni, non basta. Quando Rafa Leao non si accende, il Diavolo fa fatica a gonfiare le reti avversarie e, ad oggi, le riserve non hanno dato grande affidabilità, anche per condizioni fisiche non al meglio. Su questi presupposti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero azzardare un grande colpo in attacco per il prossimo mercato invernale. Il nome in cima alla lista di Furlani sarebbe quello di Jonathan David, centravanti classe 2000 di proprietà del Lille.
Mercato Milan, colpo David a gennaio?
Sebbene sia ancora troppo presto per conoscere le eventuali mosse in ottica mercato, non sarebbe da escludere un tentativo a gennaio del Milan su Jonathan David. Se così fosse, la strada sarebbe nettamente in salita per il Diavolo. Per lasciar andare il proprio centravanti, il Lille potrebbe chiedere intorno ai 50 milioni di euro. Difficile immaginare che il club francese possa accettare un’offerta inferiore a quella richiesta. Ad ogni modo, si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.