Mercato Milan, colpo Adama Traoré per i rossoneri
Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, ora il Milan lavora forte sul mercato in entrata. I rossoneri si stanno progressivamente avvicinando a un doppio colpo dal Chelsea con Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, ma i due Blues potrebbero non essere i soli.
Mercato Milan, i rossoneri su Adama Traoré: contatti col procuratore Mendes,si può chiuder a breve per l’esterno spagnolo
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe molto vicino all’acquisto di Adama Traoré a parametro zero. L’esterno destro attualmente in forza agli inglesi del Wolverhampton è in scadenza e non intende rinnovare.
Non un colpo a sorpresa per i rossoneri, che da tempo monitorano il giocatore e che ora hanno deciso per l’affondo decisivo anche grazie al parere positivo del tecnico Stefano Pioli.
Adama Traoré è un’ala destra dalla notevole potenza fisica e atletismo che nell’ultima stagione congli Wolves ha operato come quinto di destra nel 3-5-2, ma sarebbe adattabile anche nel modulo rossonero come esterno destro puro nel 4-2-3-1.
Nei prossimi giorni il Milan potrebe avere colloqui decisivi con il procuratore Jorge Mendes e chiudere in tempi rapidi la trattativa e portare Adama Traoré a Milano sponda rossonera.