Il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. Dimenticata la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro, i rossoneri non hanno perso troppo tempo e nel giro di poche settimane hanno mosso passi importantisul fronte acquisti.
Sono arrivati a parametro zero il portiere Marco Sportiello e il classe 2004 Luka Romero, e soprattutto i rossoneri si sono aggiudicati per 16 milioni di euro Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea.
Sempre dai Blues però il Milan potrebbe piazzare un altro colpo. Il Diavolo sarebbe infatti ormai ad un passo da Christian Pulisic, duttile ala offensiva in forza ai londinesi e che è vicinissimo al rossonero.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, Milan e Chelsea sono ormai ai dettagli conclusivi della trattativa che dovrebbe portare Pulisic a diventare un nuovo giocatore del Milan.
Le prossime ore possono essere già decisive per il colpo Made in USA del Milan, che sborserà nelle casse del Chelsea 22 milioni di euro per il classe 1998.
Arrivato al Chelsea nel gennaio 2019 dal Borussia Dortmund, con la maglia dei Blues Pulisic ha totalizzato 145 presenze con 26 gol e 21 assist vincendo 1 Champions League, 1 Mondiale per club e 1 Supercoppa Europea nel 2021.