Mercato Milan, ci siamo per Pulisic

(Photo by Julio Aguilar, Onefootball.com)

Il mercato del Milan è pronto ad accendere il motore e prendere il via. Dopo la sofferta ma importante cessione di Sandro Tonali al Newcastle e che ha fruttato 80 milioni di euro nelle casse rossonere, il Milan sta lavorando in entrata per costruire una rosa super competitiva per la prossima stagione.

mercato Milan
(Photo by Warren Little, Onefootball.com)

Mercato Milan, i rossoneri alzano a 22 milioni per Pulisic. Chiusura vicina

Il primo acquisto è stato Ruben Loftus-Cheek per 16 milioni di euro dal Chelsea, ma sempre dai Blues i rossoneri sono pronti a chiudere un altro importante colpo.

Il Milan sarebbe infatti ormai in chiusura per Christian Pulisic, ala sinistra classe 1998 è ormai fuori progetto nel club inglese. L’ex Borussia Dortmund è stato individuato come il profilo giusto per rinforzare il reparto degli esterni d’attacco rossonero.

Dopo una prima offerta da 15 milioni di euro rifiutata dal Chelsea, ora secondo quanto riportato da Spormediast il Milan è pronto a spingersi fino a 22 milioni con un’offerta da 18 cash più 4 di bonus.

Una proposta molto più vicina alle richieste iniziali del Chelsea (25 milioni), che come detto ha messo nella lista dei cedibili Pulisic e dovrebbe non fare le barricate per una tratttiva che sta per chiudersi al meglio per il Milan.

Rossoneri che possono anche farsi forza sul pieno gradimento di Pulisic, che ha respinto l’offerta arrivata dal Lione per aspettare la felice conclusione tra i Blues e il Milan.