Mercato Milan, cambia il futuro di Krunic? Interesse a sorpresa per il bosniaco
Mercato Milan – Rade Krunic resta in uscita dal club rossonero in questa sessione di gennaio. C’è tempo fino alle 20 del 31 per trovare una sistemazione al centrocampista bosniaco che da tempo ha un accordo con il Fenerbahce sulla base di un contratto di tre anni e mezzo da 3.5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, come riferito da calciomercato.com, il futuro dell’ex Empoli potrebbe essere a sorpresa in Russia e non in Turchia.
Mercato Milan, lo Spartak Mosca piomba su Krunic: i dettagli
Il Fenerbahce ha offerto al Milan 4 milioni di euro bonus inclusi nell’ultimo incontro che c’è stato a Milano tra il DS del club turco e Giorgio Furlani, CEO rossonero. Una proposta rispedita al mittente visto che la posizione del Diavolo è chiara: per concedere il via libera alla partenza di Krunic servono 7 milioni di euro, bonus inclusi, partendo da una base fissa di cinque.
In questo stallo nelle ultime ore si è inserito con forza lo Spartak Mosca che ha garantito al club rossonero di voler soddisfare le richieste economiche per il cartellino. Andrà prima trovata una quadra col calciatore che non intende rinunciare allo stipendio già pattuito con il Fenerbahce. Se le parti troveranno la quadra, Furlani è pronto a concedere il definitivo via libera altrimenti il calciatore rimarrà in rossonero fino a giugno.
Il sostituto solo in caso di cessione: le ultime
Il Milan dal canto suo, con Pobega infortunato e con Bennacer impegnato in Coppa D’Africa, penserebbe ad un nuovo innesto nel reparto solo se dovesse concretizzarsi l’uscita del classe ’93.
A quel punto sarebbero tre i nomi in pole sul taccuino di Furlani e Moncada: Torreira del Galatasaray, Ricci del Torino e Guido Rodriguez del Betis Siviglia, peraltro in scadenza a giugno e già obiettivo dei rossoneri per l’estate.