Mercato Milan, caccia ad un parametro zero dalla Bundesliga

Mercato Milan

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Dimenticata l’eliminazione in Champions League contro l’Inter nella semifinale, i rossoneri devono ora chiudere al meglio le ultime tre partite di campionato che restano da giocare e che valgono il piazzamento alla prossima edizione. Ma il Milan si guarda già intorno per il mercato e per rafforzare la rosa della prossima annata.

Mercato Milan
(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Mercato Milan, i rossoneri puntano Kamada: il giapponese può essere il nuovo profilo sulla trequarti

Non pochi i nodi da scogliere in casa Milan, dove il mercato di questa estate dovrà certamente essere migliore rispetto alla deludente sessione dell’anno passato.

Uno dei ruolo chiave nel gioco rossonero è quello del trequartista. Brahim Diaz si è dimostrato un giocatore a corrente alternata, capace di grandi partite tanto quanto di prestazioni opache e comunque per lo spagnolo bisognerà trattare con il Real Madrid per il riscatto e controriscatto del classe 1999.

Ad oggi l’investimento importante fatto per Charles De Ketelaere non ha portato i frutti sperati. Il clase 2001 ex Club Brugge resta nel progetto Milan, ma un eventuale arrivo di un nuovo trequartista in rosa potrebbe spostare il belga almeno in prestito.

E il nome più caldo per il Milan è quello di Daichi Kamada, centrocampista offensivo classe 1996 in forza all’Eintracht Francoforte. Il giapponese ha già deciso che se ne andrà a zero a giugno e i rossoneri sono un’opzione forte, anche se su di lui c’è anche il Borussia Dortmund.