Mercato Milan, Brahim Diaz vicino alla permanenza: le ultime
Il mercato del Milan comincia a delinearsi. Come riportato da Milan News infatti, i rossoneri si incontreranno a breve il Real Madrid per definire il futuro di Brahim Diaz. Il numero 10 del Diavolo, autore di una stagione sotto le aspettative, ha tutta l’intenzione di riscattarsi nel corso della prossima stagione e non dunque la voglia di cambiare aria. Di seguito tutti i dettagli sulla situazione Brahim Diaz per quanto riguarda il mercato del Milan.
Mercato Milan, Brahim Diaz verso la permanenza
Brahim Diaz è tornato al Milan dopo l’anno di prestito della stagione 2020-2021 con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e contro-riscatto dei Blancos a 27. Inizialmente Maldini e Massara volevano anticipare l’acquisto al termine di questa annata ma in dirigenza sembrano ora propensi a sfruttare il secondo anno di parcheggio già stabilito e poi decidere sul da farsi nell’estate del 2023.
Dal canto suo, il folletto spagnolo vuole giocarsi le sue carte in rossonero: nonostante il forte legame con il Real, al classe ’99 piacerebbe l’idea di diventare di proprietà del Diavolo. Servono però 12 mesi da top per garantirsi la fiducia totale di Maldini e Massara: Brahim è pronto alla sfida.