Mercato Milan, Ballo-Touré verso la Premier?
Il Milan deve programmare la nuova stagione e le mosse di mercato. L’imminente cessione di Sandro Tonali direzione Newcastle porterà denaro fresco nelle casse dei rossoneri che ora sono chiamati a reinvestire l’incasso avuto dal centrocampista italiano.
Mercato Milan, Ballo-Touré potrebbe partire. Interesse del Fulham sul terzino
Dopo aver venduto, i rossoneri devono acquistare e il lavoro è parecchio ma le cessioni in casa Milan potrebbero non essere finite e gli addii potrebbero riguardare soprattutto alcuni esuberi della rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il terzino sinistro senegalese Fodé Ballo-Touré potrebbe lasciare i rossoneri dopo 2 anni.
Il classe 1997 arrivato al Milan nell’estate 2021 ha avuto il ruolo di vice Theo Hernandez, ma le sue prestazioni non hanno mai davvero convinto e il club sta riflettendo su un addio.
Sul giocatore ex Monaco c’è l’interesse del Fulham. Per ora il club inglese non ha avanzato un’offerta ufficiale ma nel corso delle prossime settimane la trattativa potrebbe avere un’accelerata.