Mercato Milan, Ballo-Touré può partire. Interesse del Galatasaray
In questi ultimi 11 giorni di mercato il Milan cercherà di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Come detto anche dai diretti interessati, i rossoneri sono ancora alla ricerca sia di un difensore centrale che di un centrocampista.
🎙️ Fodé Ballo-Touré 🆕
The presentation presser of our new defender will be LIVE on the app, don’t miss out! 📲Ti aspettiamo LIVE su AC Milan Official App per la presentazione del nostro nuovo difensore 📲#SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) July 22, 2021
Mercato Milan, Ballo-Touré piace al Galatasaray. Via solo per offerte congrue
Ma oltre al mercato in entrata, i rossoneri possono anche operare in uscita sfoltendo la rosa di qualche esubero. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i turchi del Galatasaray avrebbero messo nel mirino Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro in forza ai rossoneri.
Il classe 1997 nativo del Senegal è arrivato al Milan nella scorsa estate dal Monaco per circa 5 milioni di euro. Nonostante nel palmares può fregiarsi dello Scudetto, la stagione di Ballo-Touré non è stata delle migliori. Solo 10 presenze in campionato e una generale poca affidabilità nel ruolo di vice di Theo Hernandez.
L’ex PSG e Lille non è inefetti un elemento fondamentale della rosa rossonera e di fronte ad un’offerta importante potrebbe partire.
“Il problema” è che attualmente il giocatore è l’unico back-up come terzino sinistro nella squadra meneghina, e una sua cessione a pochi giorni dalla fine del mercato costringerebbe il Milan a tornare sul mercato.