Mercato Milan, Bakayoko al Marsiglia? Tudor frena l’arrivo del mediano
Secondo quanto riferito dal portale FootMercato, il centrocampista francese del Milan Tiemoué Bakayoko sarebbe vicinissimo all’approdo all’Olympique Marsiglia. Il mediano è attualmente in prestito biennale ai rossoneri ma è di proprietà del Chelsea.
Let’s go ❤️🖤 ⌛️ @acmilan pic.twitter.com/EmAgmAcViP
— T.Bakayoko14 (@TimoeB08) August 31, 2021
Mercato Milan, Bakayoko all’OM? Tudor non è convinto dell’arrivo del centrocampista francese
Ormai fuori progetto nello schacchiere rossonero, Bakayoko potrebbe tornare in Ligue 1 sponda Olympique Marsiglia. I due club hanno già trovato l’accordo con il giocatore e lo stesso Bakayoko ha accettato la destinazione.
Come detto in precedenza Bakayoko è di proprietà dei Blues ed è in prestito fino alla prossima stagione al Milan in diritto di riscatto condizionato. Il giocatore ora dovrà interrompere anzi tempo il suo rapporto coi rossoneri, rientrare per poco al Chelsea e poi firmare per il Marsiglia, con cui ha raggiunto un accordo per un contratto di quattro anni.
Tutto fatto? Quasi. Perchè c’è da convincere Igor Tudor dell’arrivo dell’ex giocatore di Monaco, Chelsea e Napoli. L’ex allenatore del Verona e neo tecnico dell’OM infatti non sarebbe troppo convinto dell’innesto del classe 1994 nella rosa dei francesi.