Mercato Milan, Bakayoko ai saluti. E poi partirà l’assalto al sostituto
L’ultima settimana del mercato del Milan servirà a sistemare il centrocampo. In una sessione in cui non ci sono stati movimenti, i rossoneri vogliono puntellare la rosa sostituendo un elemento che non è mai stato utilizzato come Tiemouè Bakayoko con un giocatore sicuramente più funzionale.
Mercato Milan, Bakayoko in Turchia
0 presenze in stagione fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Tiemouè Bakayoko sta per salutare il Milan senza che nessuno possa accorgersene. Arrivato in prestito dal Chelsea, il francese non si è reso utile a Stefano Pioli in nessuna situazione, pur essendo convocato praticamente sempre. Verrà risolto l’accordo con i Blues e il centrocampista volerà poi in Turchia, dove c’è Vincenzo Montella ad attenderlo con il suo Adana Demirspor – salvo sorprese dell’ultima ora.
A quel punto il Milan si fionderà sul sostituto che è già stato individuato. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il prescelto è Houssem Aouar. In scadenza con il Lione nel prossimo giugno, il francese è molto appetito da diversi club europei. In Spagna si parla di un accordo già trovato con il Betis per la prossima estate, ma è da monitorare la situazione legata alla Roma. Se Zaniolo partisse già a gennaio, Tiago Pinto andrà all’assalto di Aouar, sul quale l’interesse è forte da diverso tempo.