Mercato Milan, arriva un terzino già a gennaio? Contatti avviati
Il Milan torna sul mercato in vista della sessione invernale e mette nel mirino un terzino. Era già un obiettivo in estate. Il punto.
Vuole rinforzarsi già a gennaio il Milan, che sta cercando un innesto per il reparto difensivo. Nella sessione di riparazione di calciomercato i rossoneri hanno le idee chiare: serve un terzino. Tra i possibili nomi quello che pare più papabile è quello di Juan Miranda, del Real Betis. Il club ha già avviato i contatti. Ecco tutti i dettagli.
Mercato Milan, arriva Miranda? Vicino l’accordo
Negli ultimi mesi il nome di Juan Miranda è stato accostato molteplici volte al Milan, che aveva mostrato interesse già nella sessione estiva di mercato. I rossoneri hanno individuato nel difensore del Real Betis il profilo ideale per rinforzare la rosa. Come riportato dal quotidiano spagnolo ‘Relevo’ il club meneghino sarebbe addirittura ad un passo dall’accordo con il giocatore, che arriverebbe a Milano già a gennaio. Solo pochi dettagli separerebbero la stretta finale tra le due parti. Lo stesso Miranda apprezza la destinazione rossonera e sarebbe pronto a cambiare casacca in un futuro che non sembra più così tanto lontano.
Colpo già a gennaio
Al momento Juan Miranda è legato da un contratto fino al 30 giugno 2024 con il Real Betis. Il giocatore, dunque, andrà in scadenza a fine stagione, e potrebbe essere un’intrigante occasione per diversi club europei. L’iniziale programma del Milan, infatti, era proprio quello di prelevare il giocatore a fine stagione a parametro zero, tuttavia le mosse del club potrebbero cambiare radicalmente. I rossoneri potrebbero anticipare la stretta finale col giocatore già a gennaio, e portarlo a Milano ad un prezzo “di saldo”, versando nelle casse del Real Betis circa 5 milioni di euro. Miranda sarebbe fondamentale per il Milan, in quanto ricoprirebbe il ruolo di vice Theo Hernandez.