In ottica mercato, il Milan pensa ancora a Mehdi Taremi come potenziale vice Giroud: le ultime sull’attaccante di proprietà del Porto.
In casa Milan quest’inizio di stagione ha confermato l’assenza di un vero vice Giroud, un attaccante dalle spalle larghe che potesse far rifiatare l’attaccante transalpino, ormai non più giovanissimo. Giunto nelle ultime ore di mercato estivo, Luka Jovic non è ancora riuscito a convincere Stefano Pioli di poter essere l’uomo giusto ritagliato per quel ruolo. Questo spiega la ricerca di Giorgio Furlani di un nuovo numero 9 da poter inserire nel parco attaccanti rossonero. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, il Diavolo sarebbe ancora sulle tracce di Mehdi Taremi, centravanti di proprietà del Porto.
Cercato nella precedente estate ma senza un nulla di fatto, il Milan starebbe pensando fortemente di puntare su Mehdi Taremi nella prossima campagna acquisti. Molto probabilmente il Diavolo utilizzerà gran parte del proprio budget a disposizione per un attaccante da regalare a Stefano Pioli. Inoltre, il calciatore iraniano andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 non rinnovando con il Porto. Tuttavia, come ben si sa, il club di via Aldo Rossi non sarebbe il solo pronto ad acquisire le prestazioni del classe ’92. In lizza ci sarebbe infatti anche i cugini rivali dell’Inter. Ad oggi, le carte in tavola presuppongo l’ennesimo derby di mercato. Si attendono ulteriori aggiornamenti.