Mercato Milan, altro colpo in arrivo: fatta per Chukwueze
Il Milan continua a sferrare colpi di mercato. Dopo l’ufficialità di Noah Okafor, attaccante del Salisburgo arrivato per 12 milioni di euro + bonus, i rossoneri sono ad un passo dal chiudere un altro importantissimo acquisto.
Mercato Milan, fatta per Chukwueze: ai dettagli la trattativa col Villarreal
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe ormai ad un passo da Samuel Chukwueze, ala destra class 1999 in forza al Villarreal. Già da qualche giorno il club rossonero aveva trovato l’accordo con gli spagnoli per il nigeriano, sulla base di un’offerta da 20 milioni di euro più bons ed ora l’esterno offensivo è davvero vicino ad essere un nuovo giocatore rossonero.
Tutto fatto quindi, con Chukwueze che dovrebbe arrivare già in questa settimana per svolgere le visite mediche e firmare poi il contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni.
Secondo Sky mancherebbero solo alcuni dettagli burocratici da risolvere col Villarreal, prima di dare la definitiva luce verde ad una trattativa che ormai è a un centimetro dal lieto fine.
Classe 1999, Chukwueze è un prodotto delle giovanili del Villarreal, che lo ha prelevato nelle’state 2017 da nigeriani della Diamond Academy. Dopo aver militato nelle varie selezioni Under e nella squadra B del Villarreal, Chukwueze ha esordito in prima squadra nel 2018, totalizzando in cinque stagioni 207 presenze con 37gol e 31 assist.