Mercato Milan, ad un passo il primo acquisto: i dettagli
![Mercato Milan, ad un passo il primo acquisto: i dettagli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/02/stefano-pioli-1024x683.jpg)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nonostante le recenti difficoltà, riscontrate soprattutto nella trattativa per Marcus Thuram, il Milan sembra finalmente vicino a chiudere il primo colpo del suo mercato estivo. Dopo la cessione di Sandro Tonali, il diavolo andava a caccia di un mediano di qualità per sopperire alla partenza del numero 8, e nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivato l’accordo.
Milan, vicinissimo Loftus-Cheek: i dettagli
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fbl-eng-pr-chelsea-newcastle-4-jpg.webp)
Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, Ruben Loftus-Cheek sarà il primo acquisto del Milan di Furlani e Moncada. Nelle ultime ore i due dirigenti avrebbero spinto per trovare l’accordo con il Chelsea, bisognoso di cedere per fare cassa. Loftus-Cheek sarà, con ogni probabilità, un calciatore rossonero: l’accordo si chiuderà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.