Mercato Milan, accelerata per Musah
Il Milan continua il suo lavoro sottotraccia sul mercato in questo mese di luglio dopo una prima parte fatta di scossoni e rivoluzioni in casa rossonera, che ha visto l’addio del duo Maldini-Massara in dirigenza e la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per circa 80 milioni di euro.
Mercato Milan, continua il cambiamento a centrocampo: Musah resta un obiettivo concreto
Riassestate le nuove gerarchie dirigenziali e le nuove direttive targate RedBird, il Milan non ha perso tempo e ha investito l’ampio tesoretto derivato dalla cessione del centrocampista classe 2000 con colpi mirati e cercati da tempo.
Non solo i parametri zero Sportiello e Luka Romero, il Milan ha acquistato Loftus-Cheek dal Chelsea per 16 milioni di euro e Christian Pulisic sempre dai Blues per 22 milioni di euro totali.
I rossoneri ora stanno chiudendo la trattativa con l’AZ per Tijani Reijnders per 25 milioni di euro, ma il restyling a centrocampo non è concluso. Il Milan continua anche a lavorare per il colpo Yunus Musah.
Il giovane centrocampista classe 2002 è attualmente in forza al Valencia. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i rossoneri hanno da tempo trovato già l’accordo con la mezzala statunitense e ora devono finalizzare la trattativa col club spagnolo, che molto probabilmente vivrà una fase decisiva già nelle prossime settimane.