Mercato Manchester United, la nota su Ronaldo: “Non è in vendita”
Il Manchester United ha voluto fare chiarezza sulla situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Con un nota apparsa sui propri canali ufficiali, i Red Devils hanno ribadito l’incedibilità del portoghese che in virtù dell’anno di contratto rimanente (scadenza 30 giugno del 2023) non è dunque in vendita. Di seguito la nota del club inglese.
Mercato Manchester United, arriva il chiarimento ufficiale su Ronaldo: non è in vendita
“Nonostante alcune notizie riportate, non c’è stato alcun cambio di posizione da parte del club su Cristiano Ronaldo. Ha un altro anno di contratto e non è in vendita”.
A questo punto la situazione dell’asso portoghese si fa decisamente complicata. La fermezza del Manchester United potrebbe costringere l’ex Juventus a sostare ad Old Trafford fino alla naturale scadenza dell’accordo nonostante il grande lavoro del procuratore, Jorge Mendes, che lo sta praticamente proponendo a tutta Europa. Le prossime settimane saranno decisive ma la sensazione è che il futuro di Cristiano Ronaldo sia ancora in Premier League.
New day, same focus.
Ready for our final training session before #MUTOUR22 👊#MUFC pic.twitter.com/IQmsv5X5VX
— Manchester United (@ManUtd) July 7, 2022
Powered by technology 🔋
Committed to delivering excellence ✅@DXCTechnology stands shoulder to shoulder with United as our new principal and digital transformation partner. #MUFC || #DXCUnited— Manchester United (@ManUtd) July 6, 2022