Mercato Manchester United, Joao Felix difficile: spunta un milanista
Il Manchester United continua a muoversi sul mercato alla caccia di un attaccante. Erik ten Hag è stato chiaro, i Red Devils hanno bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo dopo l’addio a Cristiano Ronaldo. L’obiettivo numero uno è Joao Felix, anche se la trattativa è tutt’altro che semplice. E sbuca una nuova ipotesi.
Mercato Manchester United, l’ipotesi curiosa
Joao Felix è l’obiettivo numero uno del Manchester United. Il portoghese è in rotta con l’Atletico Madrid e cerca una nuova sistemazione già nel mercato di gennaio. I Colchoneros sono disposti a cederlo anche in prestito, ma non a prezzo di saldo. Infatti la richiesta per il trasferimento a titolo temporaneo fino al termine della stagione è di 20 milioni di euro. Troppi anche per lo United che è costretto a guardarsi intorno. E spunta così un’ipotesi suggestiva.
Secondo il The Times infatti il Man United avrebbe messo gli occhi su Olivier Giroud. L’attaccante francese conosce bene la Premier League avendo già giocato con le maglie di Arsenal e Chelsea. La pista però, anche in questo caso, è tutt’altro che semplice. Il classe ’86 è sì in scadenza a giugno con il Milan, ma i rossoneri sono decisi ad offrire al giocatore il rinnovo per una ulteriore stagione e dunque è praticamente impossibile che il giocatore si muova a gennaio.