Mercato Manchester United, c’è ottimismo per De Jong: le ultime
Potrebbe decollare a breve la trattativa tra Manchester United e Barcellona per Frenkie De Jong. Come riportato dal Guardian, Ten Hag, nuovo manager dei Red Devils, starebbe spingendo tantissimo con la proprietà per farsi regalare il centrocampista con il quale ha già brillantemente lavorato ai tempi dell’Ajax. Nonostante le dichiarazioni di rito infatti, De Jong ha già dato il suo benestare al trasferimento in Inghilterra. Di seguito tutti i dettagli della trattativa tra Manchester United e Barcellona per De Jong.
Mercato Manchester United, ottimismo per De Jong
Il Barcellona continua a chiedere 73 milioni di euro per il suo cartellino ma gli inglesi sono convinti che, a causa delle difficoltà finanziarie dei blaugrana, il prezzo sarà inevitabilmente destinato a scendere. Laporta ha infatti annunciato come al Barcellona servano almeno 600 milioni per cominciare senza intoppi la stagione e garantirsi l’imprescindibile continuità di cassa.
Proprio i problemi economici stanno impedendo agli spagnoli di tesserare Christensen e Kessié, con cui ci sono da tempo gli accordi dopo lo svincolo da Chelsea e Milan. La cessione del centrocampista quindi potrebbe dare aria alle casse del Barcellona: il Manchester United è pronto all’affondo decisivo nelle prossime settimane.
🚨 Our 2022/23 #PLFixtures are in! #MUFC | #PL
— Manchester United (@ManUtd) June 16, 2022