Mercato Manchester United, c’è l’offerta per Asensio: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Sergio Santos, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro (30 milioni di sterline) per aggudicarsi Marco Asensio, ala destra in forza al Real Madrid.
Cerramos la gira de la mejor manera 🎯⚽
Gracias LA!! 🔝👏🏽#RMInTheUSA #MAW11 pic.twitter.com/OZsxLCW5JF— Marco Asensio (@marcoasensio10) July 31, 2022
Mercato Manchester United, obiettivo Asensio. Gli inglesi offrono 35 milioni di euro al Real Madrid
Il giocatore dei Blancos è considerato fuori progetto al Real Madrid e che anzi nelle ultime settimane Asensio rischia una guerra interna con il proprio club.
Dopo il rifiuto del rinnovo del contratto (in scadenza 2023), pare che il Presidente Perez abbia “consigliato” ad Ancelotti di non schierare più il giocatore, fino a che non avrebbe cambiato maglia.
Una prospettiva futura non allettante per Asensio, considerato come uno dei talenti spagnoli più forti degli ultimi anni ma che ha progressivamente perso il posto al Real a causa di seri infortuni e aumento della concorrenza.
Il Real Madrid comunque per la sua cessione chiede almeno 50 milioni di euro, una cifra a cui per il momento il Manchester United non si è spinto.
Ma la trattativa potrebbe accontentare tutti e definirsi in un punto d’incontro. Asensio non vuole stare fermo quasi un anno e il Real difficilmente rinuncerebbe ad un incasso facile.
Molto probabile che i Blancos verranno incontro all’offerta del Manchester United per lo spagnolo nei prossimi giorni.