Mercato, l’ex Milan torna in Serie A: ecco dove
Le trattative di mercato continuano ad essere portate avanti dalle varie società e in queste ore stanno emergendo notizie importanti riguardo un ex giocatore del Milan, che sembra destinato a fare il suo ritorno in Serie A.
In casa Milan è tornata la luce, con la squadra di Pioli che dopo aver archiviato la pratica Europa League giovedì scorso ha battuto il Verona nella trasferta del Bentegodi nell’ultimo turno di campionato. Ottimi segnali da parte di tutta la squadra, con Theo Hernandez che è tornato a fare il Theo Hernandez e che, inevitabilmente, fa compiere un notevole salto di qualità a tutta la squadra.
Ora ci saranno due settimane di sosta per lavorare al meglio con i giocatori che resteranno nel quartier generale di Milanello, dato che alla ripresa ci sarà il rush finale di stagione, dove in palio ci saranno due obiettivi fondamentali per i rossoneri e sono legati tutti all’Europa.
L’imperativo è infatti quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions, poi, ma non di secondaria importanza, tentare di vincere l’Europa League per la prima volta nella storia del club rossonero. In queste ore però a far discutere nell’ambiente milanista sono delle voci di mercato, che però non vedono coinvolta direttamente la società di Milanello.
Milan, l’ex Paquetà può tornare in Italia: ecco chi lo vuole
Lucas Paquetà ha avuto un passato poco brillante con la maglia del Milan, ma da quando è approdato al West Ham sembra essere rinato e ora è finito nel mirino di diversi club, tra cui anche alcuni del nostro campionato.
Con gli inglesi sembra aver raggiunto la piena crescita, ottenendo dati più che positivi in questa stagione, che lo hanno portato a totalizzare 6 gol e 7 assist fino a questo momento. Numeri che, come anticipato, lo hanno fatto finire tra le attenzioni di molti club e uno in particolare appartiene proprio al nostro campionato.
La Juve segue Paquetà, ma la concorrenza è elevata: la situazione
Il riferimento va alla Juventus, che stando a quanto riportato da Football Insider avrebbe messo nel mirino l’ex giocatore del Milan. Le qualità e le caratteristiche del giocatore farebbero al caso della Vecchia Signora, che potrebbe decidere seriamente di prendere questa direzione.
Il giocatore, dal canto suo non avrebbe problemi a fare ritorno in Italia, ma bisogna prestare attenzione alla concorrenza di Manchester City e Real Madrid, anche loro sulle tracce del giocatore brasiliano.