Mercato Lecce, ufficiale l’acquisto di Voelkerling dalla Roma
Nuovo acquisto in entrata per il Lecce, che dopo Lorenzo Colombo chiude un altro colpo di mercato. È ufficiale, infatti, il classe 2003 Joel Persson Voelkerling, che arriva direttamente dalla Primavera della Roma. Con una nota sul proprio sito ufficiale, i salentini hanno comunicato l’acquisto a titolo definitivo della prima punta, che si unirà alla squadra a breve e sarà a disposizione di Baroni. Lo svedese sarà il terzo attaccante centrale del Lecce per la prossima stagione, dietro a Ceesay e Colombo. Si tratta dunque di un colpo per l’immediato presente ma soprattutto per il futuro. Il giocatore, fisicamente dotato (è alto 190 cm) ha realizzato 14 gol in 32 gare con la Primavera della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del Lecce che annuncia il colpo Voelkerling dal mercato.
Mercato Lecce, Voelkerling è ufficiale: il comunicato del club
Acquisizione a titolo definitivo di Joel Persson Voelkerling dalla A.S. Roma, prima punta svedese, classe 2003, terzo acquisto nel ruolo che sarà a disposizione del tecnico Marco Baronihttps://t.co/VJuTnH8Mz6
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) July 13, 2022
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Lecce che annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Voelkerling dalla Roma.
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Persson Voelkerling dalla A.S. Roma. La prima punta svedese, classe 2003, terzo acquisto nel ruolo, ha sottoscritto un contratto di cinque anni, e sarà a disposizione del tecnico Marco Baroni”.