Mercato Lecce, sabato le visite mediche di Frabotta
Il Lecce si appresta ad accogliere il secondo rinforzo del mercato estivo dopo l’acquisto di Ceesay. Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti, i salentini hanno chiuso con la Juventus per Gianluca Frabotta. Il terzino arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore a disposizione di Baroni. Di seguito i numeri di Frabotta, nuovo acquisto del Lecce.
Mercato Lecce, sabato le visite mediche di Frabotta: i suoi numeri
Gianluca Frabotta è nato a Roma il 24 giugno 1999 ed è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. Nell’estate del 2019 è stato acquistato dalla Juventus, club dove ha poi esordito in Serie A il 1 agosto 2020 (ultima giornata della stagione 2019/2020), proprio a Roma, contro la Roma. In totale, Frabotta vanta 18 presenze e un gol con la maglia della Juventus e 2 presenze con quella dell’Hellas Verona, club che lo aveva prelevato in prestito la scorsa estate. Ora per lui c’è il Lecce: sabato inizierà la sua nuova esperienza con le visite mediche di rito.
Tornato nella sua Lecce all’alba della stagione di #SerieBKT 2020-2021, Pantaleo Corvino aveva l’obiettivo di riportare i giallorossi dell’@OfficialUSLecce lì dove li aveva lasciati nel 2005: in Serie A, ed è andata proprio così.
👉 https://t.co/Cy82izAx5o pic.twitter.com/PiN5eXyfHr
— Lega B (@Lega_B) June 20, 2022