Non si ferma il mercato del Lecce, che vuole costruire una squadra competitiva per rimanere in Serie A, dopo la promozione della passata stagione. I salentini, dopo gli acquisti di Askildsen e Falcone, hanno chiuso per un nuovo giocatore. È infatti ufficiale l’arrivo di Kristijan Bistrovic, centrocampista croato che arriva dal CSKA Mosca. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso.
Di seguito il comunicato del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristijan Bistrovic dal CSKA Mosca. Il calciatore croato sarà a Lecce nella serata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche”.
Nella passata stagione Bistrovic ha militato in Turchia, precisamente al Karagumruk in prestito dal CSKA Mosca, per via dello scoppio della guerra con l’Ucraina. Per lui sono state 20 le partite giocate la scorsa stagione, condite da un gol. Con il club russo, invece, conta 96 presenze tra Champions League, Europa League e campionato. Un rinforzo di spessore ed esperienza per il Lecce, che punterà a salvarsi.