Mercato Lecce, Derby tra Inter e Milan per Morten Hjulmand
Il Lecce è una delle liete sorprese di questo campionato. Tornata nella massima serie da neo promossa, la squadra di Marco Baroni è al tredicesimo posto a 27 punti, sopra di dieci punti dalla zona retrocessione. I giallorossi vengono dalla prestigiosa vittoria per 1-2 contro l’Atalanta e molti giocatori del Lecce fanno gola sul mercato.
#AtalantaLecce #SerieATIM VITTORIA!!!
Un gran gol in avvio di Ceesay ci porta in vantaggio. Poi nella ripresa Blin raddoppia. Finisce 1 a 2!
UNA GRANDE VITTORIA DEI NOSTRI RAGAZZI. La classifica dice 27 punti dopo 23 giornate!!! pic.twitter.com/CwktUvNkmc— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) February 19, 2023
Mercato Lecce, Hjulmand accende il Derby milanese. Inter e Milan pronte a sfidarsi per prendere il centrocampista
Uno dei giocatori più apprezzati della rosa dei pugliesi è certamente Morten Hjulmand, mediano danese classe 1999 e vero motore e cuore del centrocampo del Lecce. Il giocatore ha finora totalizzato 21 presenze in Serie A, fornendo 4 assist.
La lucidità tattica e il senso di posizione di Hjulmand hanno ovviamente fatto breccia nell’interesse di alcune big della Serie A. E il centrocampista ex Copenaghen potrebbe essere un nome caldo per il mercato estivo.
E Hjulmand potrebbe accendere un Derby di mercato milanese, con Inter e Milan pronte a sfidarsi per il giocatore. I nerazzurri diranno addio a Gagliardini, e il posto lasciato vacante dal’italiano potrebbe spettare al danese.
Il Milan deve ragionare per la mediana. Bakayoko andrà via, Pobega e Krunic non convincono fino in fondo e gli unici certi sono i super titolari Bennacer e Tonali. L’eventuale innesto di Hjulmand darebbe una carta notevole nel mazzo rossonero.