Mercato Lecce, arriva il centrocampista: ecco il vice Ramadani
La vittoria contro la Lazio alla prima in Serie A ha riempito d’orgoglio il Lecce di Roberto D’Aversa, che ha ben chiari i propri obiettivi e proverà a continuare sulla propria strada. Per farlo i salentini avranno bisogno ancora di qualche colpo di mercato negli ultimi giorni, rinforzando soprattutto le seconde linee. Ecco perché il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino sarebbe in procinto di chiudere un acquisto in prospettiva per il centrocampo, che possa ricoprire il ruolo di vice Ramadani.
Mercato Lecce, all-in su Faticanti: i dettagli
Il nome in lizza per rimpolpare il reparto mediano della rosa di D’Aversa sarebbe quello di Giacomo Faticanti. Il calciatore di proprietà della Roma figura da poco nella lista del The Guardian dei migliori 60 talenti nati nel 2004 e avrebbe attirato le attenzioni del Lecce in seguito al Mondiale under 20 e agli Europei under 19 disputati con la maglia della Nazionale italiana.
Secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa di mercato tra i due club potrebbe andare in porto sulla base di un prestito secco, che consentirebbe al ragazzo di mettere nelle gambe minuti importanti e esperienza in Serie A.