Mercato Lazio, visite mediche in corso per Vecino: i dettagli

(Photo by Christian Petersen/Getty Images)
Non si ferma il mercato della Lazio: dopo gli acquisti ufficiali di Cancellieri, Marcos Antonio, Casale, Romagnoli, Gila e Maximiano, la squadra di Claudio Lotito si prepara ad accogliere anche Matias Vecino. Il centrocampista, ormai ex Inter, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con indosso la casacca biancoceleste. Infatti, questa mattina, l’uruguayano si è presentato davanti alla Clinica Paideia per iniziare le visite mediche. Tra poco dovrebbe essere ufficialmente della Lazio, che dovrebbe annunciarlo con un comunicato. Ecco i dettagli.
✅ Il ritiro di Grassau si chiude con un pareggio in amichevole contro il Qatar! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/jmtQZ7WCnU
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 30, 2022

Mercato Lazio: Vecino inizia le visite mediche, poi la firma
Inizia un nuovo capitolo per la carriera di Matias Vecino, che è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Attorno alle ore 8 del mattino, l’ex Inter si è palesato in clinica Paideia, dove ad accoglierlo c’erano dei giornalisti e qualche tifoso, che lo hanno salutato e incitato. Le visite mediche del centrocampista sono in corso. Una volta finite quest’ultime Vecino andrà negli uffici della Lazio per porre nero su bianco la firma sul contratto, e diventare così ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. A breve dovrebbe arrivare il comunicato del club.