La Lazio, a sorpresa, potrebbe chiudere il primo colpo in entrata. Trattativa vicina alla chiusura per un giovane centrocampista dell’Hatayspor.
Ieri, in casa Lazio è stata una giornata caldissima con i tifosi che hanno organizzato un corteo per protestare contro la gestione di Lotito. Per provare a ricucire il rapporto con la tifoseria, il presidente è pronto a regalare il primo acquisto. Fabiani ha messo nel mirino Dele-Bashiru, centrocampista 2001 dell’Hatayspor.
La Lazio, dopo le partenze di Luis Alberto e Felipe Anderson, è attivissima sul mercato per provare a rinforzare e per regalare a Baroni giocatori adatti al suo sistema. La linea della società biancoceleste è quella di ringiovanire la rosa, acquistando calciatori under 25. Il nuovo nome, che rispecchia queste caratteristiche, è quello di Delle-Bashiru, centrocampista dell’Hatayspor. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la trattativa è alle battute finali, con la Lazio che sborserà una cifra vicina ai 6 milioni. Rimane da definire se l’operazione si concluderà con un acquisto a titolo definitivo o con un prestito con diritto di riscatto. Sul fronte offensivo rimane viva l’operazione Stengs che ha espresso il proprio gradimento per il trasferimento nella Capitale. La Lazio si muove e attende di annunciare il primo colpo.