Mercato Lazio, vicinissimo il colpo a centrocampo
Dopo alcune settimane di stallo il mercato della Lazio è pronto a decollare. Dopo la cessione di Milinkovic-Savic all’Hilal per 40 milioni di euro e l’arrivo dell’attaccante Castellanos, i biancocelesti hanno in canna un altro colpo.
Mercato Lazio, si insiste per Zakharyan della Dinamo Mosca: Offerta da 10 milioni respinta, ma parti più vicine
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Arsen Zakharyan, trequartista classe 2003 attualmente in forza alla Dinamo Mosca.
Il ragazzo è considerato un talento molto interessante e nonostante il suo ruolo sia di rifinitore dietro le punte, può agire anche su tutto il fronte del centrocampo come mezzala offensiva. Tecnica e fisico, Zakharyan ha brillato nello scorso campionato russo segnando 4 gol e 9 assist in 27 presenze.
Il contratto del giocatore con la Dinamo Mosca scade nel giugno 2024 e la Lazio ha già avanzato una prima proposta ufficiale da 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Rifiuto del club russo che per lasciare andare il proprio talento ne ha chiesti almeno 15.
In ogni caso Lazio e Dinamo Mosca stanno dialogando costantemente per avvicinare le parti ad un accordo che possa accontentare tutti, in una trattativa che sembra ben avviata al lieto fine, con Zakharyan pronto a sbarcare in Serie A e a vestire biancoceleste.